MICHELANGELO IMMOBILIARE

PANORAMICISSIMO APPARTAMENTO

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: VC0365

SPERLONGA

LATINA - zona Centro
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Splendido appartamento in vendita a Sperlonga, situato in un contesto economico e tranquillo. L'immobile si estende su una superficie di 50 mq, distribuiti su due livelli, garantendo così una perfetta divisione tra zona giorno e zona notte.

Al secondo piano di un edificio, l'appartamento offre una luminosità unica grazie alla sua posizione privilegiata.
Composto da tre vani, due bagni e due camere da letto, l'appartamento è ideale per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per ospiti o studio. La cucina con angolo cottura è perfettamente attrezzata e offre la possibilità di preparare deliziosi pasti da gustare in famiglia o con gli amici.

Le condizioni abitabili dell'immobile permettono di trasferirsi immediatamente, senza dover affrontare lavori di ristrutturazione. Il riscaldamento centralizzato garantisce il massimo comfort durante i mesi più freddi dell'anno.
Inoltre, l'appartamento dispone di una spaziosa terrazza di 25 mq, ideale per godersi momenti di relax all'aperto e per organizzare cene e pranzi all'aria aperta.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo splendido appartamento a Sperlonga, che offre comfort, luminosità e una posizione strategica. Contattaci per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le potenzialità di questa fantastica soluzione abitativa.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 2° piano 50 Mq 50 Mqc
Terrazza collegata scoperta 25 Mq 6 Mqc
Totale 56 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci