MICHELANGELO IMMOBILIARE

Nel Cuore del centro storico.

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: VC0910

SPERLONGA

LATINA - zona Centro
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Stai cercando un appartamento in vendita a Sperlonga? Abbiamo quello che fa per te!

Ti presentiamo un accogliente appartamento di 39 mq al primo piano, con una classe energetica G. Questo immobile è composto da due vani, un bagno e una camera da letto. È disposto su due livelli, offrendoti spazio e comfort.

La cucina abitabile è perfetta per preparare i tuoi pasti preferiti e goderti momenti conviviali con amici e familiari. L'appartamento necessita di lavori di ristrutturazione, ma ti offre la possibilità di personalizzarlo secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.

L'ingresso condominiale ti permetterà di accedere comodamente all'immobile, mentre la sua posizione ti offre la possibilità di raggiungere facilmente le spiagge di Sperlonga e tutti i servizi necessari per una vita quotidiana comoda e piacevole.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento e trasformarlo nel tuo rifugio estivo o nella tua casa per tutto l'anno. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Siamo qui per aiutarti a realizzare il tuo sogno immobiliare a Sperlonga!

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 1° piano 39 Mq 39 Mqc
Totale 39 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci