MICHELANGELO IMMOBILIARE

Appartamento in vendita a Sperlonga Latina - zona Mare

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: VC2148

SPERLONGA

LATINA - zona Mare
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Affascinante appartamento in vendita a Sperlonga, situato al piano terra di un edificio residenziale. Con una superficie di 110 mq, questo immobile offre ampi spazi e un'atmosfera accogliente.

L'appartamento è composto da tre vani, una cucina con angolo cottura, un bagno e due camere da letto. La disposizione al piano terra permette un facile accesso e la comodità di vivere senza dover affrontare scale.
L'immobile è in ottime condizioni, abitabile da subito, e offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.

Situato in una posizione strategica, questo appartamento offre la comodità di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano. Nelle vicinanze si trovano negozi, supermercati, ristoranti e molto altro.

Sperlonga è una località rinomata per la sua bellezza paesaggistica e le sue spiagge incantevoli. Vivere qui significa poter godere di uno stile di vita rilassante e di un ambiente naturale unico.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento a Sperlonga e di vivere in uno dei luoghi più suggestivi della costa laziale. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Saremo lieti di mostrarti questa meravigliosa proprietà.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 110 Mq 110 Mqc
Totale 110 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci